domenica 21 novembre 2010

una bella notizia!!!!!







.....ogni tanto ci rendiamo conto che qualcuno ci vuole bene e anche qui in sry lanka abbiam trovato chi ce ne vuole!!!! e ci ha resi veramente felici!!!! venerdi pomeriggio ci viene detto: potete andare da kiram anche sabato e domenica mattina!!! non vi diciamo quanto felici eravamo perchè stare due giorni senza vederci per noi significava tanto!!!!!! e cosi messa da parte la guida turistica per programmare la gita fuori porta via al supermarket per prendere biscottini salati che a kiram piacciono tanto!!!!! ieri e oggi si è divertito a giocare a nascondino col papa, il tutto in braccio alla mamma perche di rimanere a terra non ne voleva sapere e sempre accompagnato dal suo nuovo amico topolino che gli abbiam portato dall'italia a cui si è subito attaccato!!!!domani inizia una nuova settimana ed in cuor nostro ci auguriamo che ogni giorno sia ricco di nuove scoperte ed emozioni insieme a nostro figlio!!!!

10 commenti:

  1. bellissima questa notizia!!! bello vedere come un pò alla volta filippo kiram si avvicini sempre più a voi!!! cresce sempre più la voglia di vedervi tutti e tre insieme!!! siete una famiglia fantastica!! non vedo ora di vedervi da vicino. un super abbraccio da tutti noi!!! Lisa e family.

    RispondiElimina
  2. ...Finalmente sappiamo qualcosa di voi,quanto è difficile aspettare di vedere scritto qualcosa ogni volta che accendo il computer ...bene vedo che le cose vanno alla grande a tutti e tre mi fa tanto piacere un grosso bacio e a presto.

    RispondiElimina
  3. Siamo contenti di vedervi così felici!
    Massimo non lo sarebbe altrettanto così in Italia.......l'Inter ha perso anche oggi ( dice Nicola)
    La Mirvi dice che Filippo è bellissimo (ha visto le foto), il Gianni chiede anche lui i biscottini salati.....
    Dai se ci pensate bene il tempo passa più in fretta di come ve lo immaginavate, in un battibaleno sarete di nuovo qui in Italia (a tifar Milan tutti e tre.....!) no scusa volevo dire Juve....
    Battute a parte è bello riuscire a sentirvi e vedervi attraverso queste immagini, sembra quasi di viver con voi queste emozioni.
    Ci sentiamo presto e vai Gina sei tutti noi!!
    Fede * Nico * Mirvi * Gianni (quello dei biscottini salati!)

    RispondiElimina
  4. ...Ma mettetevela via,non tiferà mai e poi mai milan o juve perchè il papà è INTERISTA,puntooo!!! Anke quando perde..:) A parte questo,caro zio,ti vedo prorio con Filippo nella tua vita,scherzoso e dolce come sei!!! Già ti immagino a dirgli "Piccolino"!!!:) E tu,cara zia,non sei da meno..Ti si legge negli occhi che sei super felice e orgogliosa del tuo bimbo!!! Un mega abbraccio a tutti e tre!!:):):) Jenny :)

    RispondiElimina
  5. Be, direi che vi hanno fatto un gran regalo!!!! Anche perchè penso che pure per Filippo sia stato bene continuare a vedervi anche sabato e domenica, giusto per non pensare: Ma dove saranno quei due scriteriati che mi lasciano solo per due giorni !!!!!
    Sono molto felice per voi, so quanto è dura essere lì a due passi e non poter andare dal proprio figlio!
    Vederlo così rillassato fra le vostre braccia fa pensare che sia stata la cosa migliore, per voi e per lui!
    Per le visite turistiche c'è sempre tempo....al limite, se vi concederanno questo"lusso" anche la prossima settimana, pensate di andare da lui una mattina e il giorno successivo il pomeriggio, in modo da avere 24 ore libere per l'ultima vacanza da coppia!
    Un abbraccio...forza che il 30 è vicino e poi vedrete che nel giro di due tre gg Filippo sarà con voi, per sempre!!!!!

    RispondiElimina
  6. Scusate non ho firmato il commento appena scritto.
    Cici

    RispondiElimina
  7. ci siamo appena collegati ad internet e ormai le dita scrivono da sole il vostro blog,, convinta di non leggere nulla di nuovo,, invece che grande sorpresa!!!!! bene bene bene meglio di così non poteva andare,, la vs foto è così famigliare da non sembrare che siate con kiram filippo solo da una settimana... tanti baci dalla piovosa italia cri e fabio

    RispondiElimina
  8. felicità allo stato puro!!!!!!!!!!!!!questi giorni sono importanti per conoscervi e abituarvi l'un l'altro ed è un bene che non ci siano stati due giorni di pausa.Un bacio speciale al piccolo Kiram.Clara Claudio Michele

    RispondiElimina
  9. Mi sa che non te lo togli più dalle braccia, si sta troppo bene in "braccio Mamma" e per te caro Massimo ti comunico che sei passato ufficialmente in cavalleria ora nella vita di Erika c'è un altro "uomo" da coccolare.
    Ti resta sempre l'Inter da supportare!!:)
    MG

    RispondiElimina
  10. FESTONE di biscottini salati!
    Evviva, dai che l'atmosfera si sta sistemando, si creano gli equilibri e la famiglia prende forma!!!
    Per il tifo invece direi che lasceremo a lui scegliere purché sia una squadra di Milano e che inizi per I.... !!!

    RispondiElimina