domenica 28 novembre 2010

....beautiful boy!!!!!......

...anche questo fine settimana ci hanno concesso di stare con filippo kiran, e lui ha molto apprezzato!!! ieri infatti appena ci ha visti ci è corso incontro con un sorrisone che diceva tutto!!! pure mamma e papà erano tanto felici e per l'occasione gli hanno regalato un bellissimo berettino che appena visto lo ha indossato!!!neanche farlo apposta si abbinava perfettamente al suo vestitino!!! che sintonia!!!! filippo kiran è un bimbo molto intelligente, apprende tutto e in breve tempo, quando noi gli cantiamo le canzoncine gia alla seconda volta ci segue anche lui.....il tutto poi viene ripagato con tanti bacioni che se non riceve viene a cercar!!!!il nostro ometto è veramente" a beatiful boy", come dicono li al convento!!!!!!! :)))))))))))
Il 30 si avvicina e la prima sentenza è alle porte....speriamo che tutto vada per il meglio....e se cosi sarà probabilmente fra una settimana saremo finalmente tutti e tre insieme......




8 commenti:

  1. Ciao!!! Cari zii,vedo ke avete seguito il mio consiglio:cominciate a dare a Filippo uno stile da rapper:)!!! A parte gli scherzi,è proprio bellissimo e quel capellino gli dona veramente!!!!!! La prima sentenza si avvicina e non vedo l'ora ke Filippo sia con voi...Terremo le dita incrociate!!!! Baciotti:) Jenny :) It's a very very beautiful little boy!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!!!! Devo proprio dire che il mio nipotino è un gran bel bambolotto!!! Troppo bello!!! Poi quel cappellino gli sta che è una favola.....ma poi diciamo la verità.....uno bello sta bene con tutto!!!! Cara sorellina tra qualche anno avrai la fila di ragazzine fuori di casa!!!! :-)Per martedì vi faccio un grosso in bocca al lupo...e mi raccomando fateci sapere subito com'è andata, resteremo incollati al pc tutto il giorno!!!!Ci sentiamo baci baci.....

    RispondiElimina
  3. ciao carissimi!!!che belle notizie ci date ogni volta!!non vedo ora di vedervi da vicino tutti e tre. Il vostro ometto è sempre più bello, e sempre più innamorato di voi!! è bellissimo sapervi così vicini l'uno all'altro... evviva!! la sintonia si sta creando davvero forte grazie al vosto amore.un forte abbraccio a tutti e tre.Lisa.

    RispondiElimina
  4. E' veramente bellissimo. In bocca al lupo per il 30 anche se siamo sicuri che andrà tutto benissimo. In lui vediamo Leo da "grande"... insomma due fighi da far paura!!!!
    Bacioni
    Giulia, Fabio e Leonardo Sanka

    RispondiElimina
  5. Bello, Filippo è davvero un bel bambino.....e soprattutto sembra davvero sereno. E questo è merito vostro.
    Domani è il 30 e noi saremo con voi, con il pensiero e la preghiera, ma vedrete che andrà tutto bene........e speriamo soprattutto che il giudice vi fissi la seconda sentenza nel giro di qualche giorno.....e il prossimo week end non serviranno concessioni ....il vostro piccolo sarà solo vostro.
    Un abbraccio forte forte a tutti e tre.....qui fa freddo per cui nel vostro peregrinare per negozi ricordatevi anche dei vestitini pesanti per il vostro ometto, sembra incredibile ma in Sl se cercate trovate pure le giacche a vento!!!!!!
    Cici

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi! Ma quanto bello è il vostro Filippo! E poi vestito così è davvero uno schianto!!!Lo aspettiamo tutti a braccia aperte.Spero sia andato tutto per il meglio! Un bacio Grande. Ilenia

    RispondiElimina
  7. Allora gonnellone d'ordinanza pronto per erika e abito da sposo per massimo stirato con cravatta abinata, domani si va alla sentenza definitiva, mi raccomando calmi e sereni voi, noi dita incrociate e preghierina comunitaria.
    Occhio al giudice,ricordatevi quello che vi abbiamo detto io e vince:) ....in bocca al lupo e in c...alla balena.
    Baci mg e vince.

    RispondiElimina