sabato 6 novembre 2010

L'ABBINAMENTO!!!!!!

Ebbene si, é fatta!!!!!il giorno dell'abbinamento è stato anticipato a Giovedì 04 Novembre, e con immensa felicità ci si è preparati!!!!La notte non si è dormito tanto dall'ansia che ci aveva prevalso.....ma il mattino eravamo arzilli e ansiosi di poter finalmente vedere la foto di colui che sarà nostro figlio!!!! Dopo un breve colloquio con gli operatori dell'ente, vediamo estrarre con estrema dolcezza dalla cartellina le tanto attese foto. Un momento di suspanse che non vi dico come ci si senta!!!!!un turbinio di emozioni che si fanno fatica anche spiegare ma che ti fanno sentire talmente felice,emozionati,anche increduli si puo dire, insomma una cosa indescrivibile!!!!!!ma talmente bella che lascia il segno!!!!! Il nostro bimbo è bellissimo,anzi stra bello!!!! un primo piano,che oserei dire, un vero e proprio attore, due occhioni neri che guardano l'obbiettivo, una bocca perfetta.....insomma i neo genitori sono gia super innamorati del loro kiram!!!! Da quel momento in poi eravamo lontano anni luce dalla realtà!
La giornata è trascorsa in un via e vai di preparativi, ma la mente era sempre là, vicino al piccolo kiram.....
Solo dieci giorni ci separano da lui, Domenica 14 novembre finalmente partiremo per lo Sry Lanka!!!!....e per Natale sotto l' albero anche noi avremmo il tanto atteso gesu bambino!!!!La vita veramente ti riserva tante e tante sorprese.....kiram ne è la prova!!!!e la piu bella!!!!!

1 commento:

  1. la felicità è il più bel sentimento che ci possa essere, e la realizzazione di un sogno rende capace ogni uomo di credere ancora in qualcosa che è più grande di noi.. ci fortifica e ci fa sentire davvero vivi... sono molto e molto contenta per voi , o miei neo genitori, mi raccomando, appena possibile, voglio vedere anch'io il mio caro cuginetto che vi ha reso così felici!!congratulazioni!!

    RispondiElimina