giovedì 25 novembre 2010

....Grandi progressi!!!!!


....eccoci qua, dopo quasi due settimane in sry lanka, a parte il caldo e la pioggia pomeridiana che non ci abbandona da quando siamo arrivati, il nostro ometto fa dei grossi progressi giorno dopo giorno...ha iniziato a far confidenza con noi e ci fa correre nelle tre orette che stiamo con lui!!!! gioca, corre, impara tutto quello che vede far a noi,insomma è una piccola canaglia!!!! allo stesso tempo è tanto dolce, ogni mattina poi è una meraviglia quando lo vediamo perchè sempre vestito di colori sgargianti che lo rendono ancora piu bello!!! mi sa che da grande tocchera star attenti per ilvia vai di ragazzine!!! per ora pero se lo spupazza la mamma!!!!!e ne è felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! BIMBETTE DEL GRUPPONE SRY LANKA PREPARATEVI CHE ALLA PROSSIMA FESTA CI SARA UN ALTRO MASCHIOTTO A FARVI LA CORTE!!!!! E PROPRIO A TUTTO IL GRUPPONE,GRANDI E PICCINI INVIAMO UN GROSSO BACIONE DALLA SRY LANKA E CASA DE FONSEKA!!!!!!!
a presto.......kiram mamma e papa

6 commenti:

  1. CIAO ...CHE BELLO AVERE VOSTRE NOTIZIE. Sono molto felice per i progressi con il piccolo anche se non avevo dubbi. Ricordo nell'ultimo nostro viaggio due mesi fa l'adozione di un piccolo di due anni e mezzo da parte di una coppia francese; giorno dopo giorno si sono avvicinati sempre più fino a quando, prima di rientrare in Francia sono ritornati in istituto per salutare....e il piccolo è rimasto tutto il tempo in braccio fra mamma e papà senza mai lasciarli. Mi ha commosso molto, in fin dei conti l'istituto lo conosceva da tutta la sua vita, i suoi genitori da meno di un mese....ma lui aveva scelto loro!!!!!!
    Forza che ci siamo, poco poco alla prima sentenza!!!! Un abbraccio a voi tre....e a tutta la famiglia De Fonseka!!!!!
    Cici

    RispondiElimina
  2. Piano piano con le bimbette... qui cominciamo ad allargarci troppo e di pretendenti ce ne son tanti :))))))))))))
    Dai dai che il tempo passa e due settimane ormai sono andate!

    RispondiElimina
  3. Se vuoi caro kiram ci sono anche tante bimbette nostrane da non disdegnare:)
    Bacioni a tutti 3 + Chitrupa.
    MG.

    RispondiElimina
  4. ciaoooo!!! è bellisssimo vedere la vostra felicità... come sempre siete magnificiiiiii!!!... non ci sono parole, ogni volta che vi vedo, siete sempre più belli! continuate così, forza e coraggio!! tra qualche giorno anche lui non potrà più stare senza di voi... prepara la dote per kiram... così bello, e tenero...farà impazzire più di qualche donzella! un super abbraccio da tutti noi. Lisa.
    p.s.: comunque missà che kiram filippo vincerà su tutti gli altri pretendenti!!

    RispondiElimina
  5. Piano piano ci sono alcune donzelle che sono già occupate da Michele!!!!!!Scherzi a parte, Kiram è proprio un gran figone e spero che diventerà un compagno di giochi per il mio piccoletto.Forza con gli aggiornamenti e con le foto che qui quando ci si collega vogliamo vedere e leggere tutto ciò che fate in Sri Lanka.Un abbraccio speciale a voi e alla famiglia de Fonseka.Clara Claudio Michele

    RispondiElimina
  6. bello bellissimo e belli voi tutti assieme...cosa volere di più? qua la concorrenza inizia ad essere veramente tanta, le nostre belle donzelle avranno di che gustarsi gli occhi quando ci troveremo tutti assieme!!!vi mandiamo un grossissimo abbraccio e un bacione sulle belle guanciotte di Filippo Kiram.ciaoooooo The Robys & Elena Vishmi

    RispondiElimina