sabato 13 novembre 2010

...si parte.....!!!!

Ci siamo ragazzi,fra poche ore saliremo in quel aereo che ci porterà da filippo kiram!!!!siamo emozionatissimi, felici,non vediamo l'ora di poterlo conoscere!!!! il tutto sta accadendo con tanta velocità che neanche ci rendiamo conto,ma ora quello che conta è di partire e di poterlo incontrare!!!!non ci sono parole sufficenti per poter spiegare cosa si prova in momenti come questi.....è tutto tanto strano,è come vivere in una realtà molto particolare,ma ne vale la pena!!!! vi terremo aggiornati passo passo per poter dare la possibilità anche a voi di poter incontrare nostro figlio!!!!! un bacio grosso a tutti!!!! ci si sente dallo sri lanka!!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao Erika e Massimo ora siete finalmente arrivati alla partenza vi auguro un buon viaggio e tante emozioni da vivere insieme a quel piccolo belissimo che vi sta tanto aspettando e che può solo ritenersi fortunato perchè avrà due bravi genitori.... bhè se li merita perchè è stupendo. Mi raccomando tienici informate ..bacio vi voglio bene.

    RispondiElimina
  2. dai ragazzi!!! il vostro desiderio si sta avverando!!!! riempite le valigie di gioia e fortuna, e portatele a filippo kiram, e nel ritorno sarranno piene di amore e speranze, sogni e desideri, che si avvereranno grazie alla vostra tenenacia!!!
    dai ancora per qualche ora sarete come la mondaini e raimondo:tu e io e io e tu! ma poi ci sarà anche l'amore della vostra vita!!e pannolini da cambiare!! :) un forte abbraccio ai neo genitori Massimo ed Erika!! Lisa

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio, ci sentiamo a Colombo, un bacio a filippo e un abbraccio a Chitrupa family, mi raccomando con i fazzoletti capito Massimo? ciao e buona fortuna.
    Vince e Mg.

    RispondiElimina
  4. In becco alla cicogna......e buona avventura ragazzi!
    Vi aspetta una piccola creatura che ha sicuramente bisogno di voi per crescere, e una vostra nuova seconda vita, che ha bisogno di lui per cambiare, per diventare magnificamnete bella, decisamente bella.
    Vi auguro tanta felicità, godetevi lo SL, la terra di vostro figlio, memorizzatela in ogni sfumatura....un giorno gliela racconterete, come una favola, la favola della sua vita!
    Un abbraccio....e siamo con voi!
    Cici

    RispondiElimina