mercoledì 17 novembre 2010

....intervista alla Probation!!!






buongiorno dallo Sry Lanka....qui tutto procede bene, a piccoli passi il nostro kiram filippo ci regala qualche mezzo sorriso!!!ed è bellissimo quando poi si addormenta sulle braccia!!!! Ieri giornata piena di cose da fare,e non siamo riusciti a tenervi informati, ma ora troviamo un momento e ci facciamo perdonare!! Ieri pomeriggio abbiam avuto l'intervista alla Probation,e tutto è andato bene!!!! La prima sentenza è fissata per il 30 novembre per cui ci concentriamo su kiram per ora...gia da ieri abbiamo capito che è super attirato dai colori e dai rumori e da quello che si puo sormontare..e allora via con il Chitrupa a prendere costruzioni e sonagli perche quelle che avevamo portato dall'Italia ci sembravano poche!!!!Stamattina ci siamo presentati ben attrezzati!! E il risultato c'è stato.....abbiamo sempre giocato in giardino con tutto e di piu e poi ci è scappata una mega risata vedendo che bel lancio gli ha fatto fare ai giochi!!!! Per di piu non appena si è accorto che andavo a recuperarli si è messo a darmi una mano!!!Ha gia capito che alla mamma piace l'ordine!!!! :))))))) Insomma siamo gia super innamorati di lui.....il papa poi non vi dico!!!!!Mi sa che faranno una bella coppia quando torneremo a casa....gia me li vedo,io a cucinare e pulire e loro a giocare!!!! Ma prima o poi il papa dovrà pur tornar al lavoro e lì ci sarà la ribalta della mamma!!!!!:)))))).....

2 commenti:

  1. evvaiiiii!!!! sono proprio contenta!! vedrete come sarà bello, giorno dopo giorno, scoprire tante cose e giochi...nulla da dire, dove c'è un bambino c'è voglia di vita, e gioia... e da come avete scritto... di gioia ce nè davvero tanta!!... continuate ad esser sempre così!! semplicemente troppo belli tutti e tre insieme... un abbraccio forte forte a tutti, ma in particolare al cuginetto filippo, che a quanto pare è già un ometto bellissimo!!! baci.Lisa :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, dire che la gioia è dipinta sui vostri visi è poco!!! vostro figlio è meraviglioso e mi permetto di dire che è stato fortunato perchè la sua vita da adesso sarà a fianco di due belle persone come voi. vi facciamo i nostri più grandi auguri e vi seguiremo dall'italia!!!un bacione.
    roberta roberto & elena vishmi

    RispondiElimina