mercoledì 17 novembre 2010

....chi la spunterà?!!!

......siamo solo al secondo giorno e già kiram ci mette del suo!!!! chi la spunterà in questo duello???? a voi la soluzione!!! io gia la so!!!!:::::::)))))))))))))))))))))))))))))))))))

10 commenti:

  1. ciao ragazzi!!!vedo che le cose procedono alla grande..nn c'è bisogno di molte parole..le foto parlano da sole..comunque grande filippo!!!!!!!!!già lo vedo con la maglietta della juve...un salutone a tutti e tre!!!serena..

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti!!! evvai filippo!!!! fagli vedere chi comandaaaaaaa!!.... macchè maglia della juve... una rossa e nera, come del milan!!! allora sì che è ancora più bello!!! lo avete visto anche voi che a lui piacciono i colori.... dunque tra milan, juve e inter... quella più colorata è quella del milan!!! mi raccomando filippo, fa capire subito a mamma e papà i colori più belli!!! un mega saluto da tutti noi. Lisa :)

    RispondiElimina
  3. siete meravigliosi!!!!!!
    ,, non so in che modo ma x noi vince filippo... e quindi è facile capire chi comanderà (papà e mamma RASSEGNATEVI :-)))) ..)
    Ovvio che il bambino essendo così bello non potrà che crescere Juventino.
    Scherzi a parte non vediamo l'ora che torniate x vedere questa nuova bella famiglia.
    un bacio alla prox!! Cri e fabio

    RispondiElimina
  4. Sicuramente Filippo, ma se permettete visto che chi vi ha mandato lì e vi sta seguendo è interista...minimio visto che non è stato chiamato Marco, capito ragazzi?
    Baci non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti e tre.
    Vince e mg.

    RispondiElimina
  5. Ciao, vincono sempre i figli e noi siamo i loro burattini. Vedo con piacere che anche voi state cominciando a capire chi comanderà in casa.....
    Siete assolutamente meravigliosi!Clara Claudio Michele

    RispondiElimina
  6. Bello bello e ancora bello ora si che vi siete fatti perdonare finalmente lo vediamo per bene questo ometto ed è giusto che faccia vedere al papà chi comanda!bacio a kiram....gelosi dai anche a voi.

    RispondiElimina
  7. Finalmente vi vediamo, tutti e tre, tutti insieme....e siete proprio belli!!!
    Ma la foto più bella è quella di Filippo sulle spalle di papà.....sembra che "quei due" si conoscano da sempre!
    Filippo è davvero un bellissimo bambino e non vediamo l'ora di conoscerlo......aspettiamo le prossime news!
    Un abbraccio forte forte.
    Cici

    RispondiElimina
  8. E' proprio vero ke le foto parlano da sole!!!! Ma sono sicura,caro zio, ke come io ho sempre vinto su di te,a maggior ragione,il mio cuginetto Filippo l'avrà vinta!!!!!! Casomai gli suggerirò io come fare...:) Una cosa è certa,la maglietta INTERISTA è già a casa ke lo aspetta, non ci sono dubbi!!!!!!!! Ti voglio bene Filippooooo:):):) Jenny:)

    RispondiElimina
  9. Ragazzi siete bellissimi! E non c'è dubbio: sicuramente vincerà Filippo. Vedo anche che il gonnellone ha cominciato a funzionare alla grande :-)))!! Non vediamo l'ora di vedervi di persona.
    Un bacione grandissimo.
    Giulia, Fabioe Leonardo.

    RispondiElimina
  10. mah credo proprio che vincerà il più piccolo!!!
    Un abbraccio grande grande a tutti e tre...siete meravigliosi!!!
    Dania, Michele e Cristina Nuwanga

    RispondiElimina