lunedì 15 novembre 2010

....atterrati a Colombo!!!!!


la giornata di ieri non si potrà mai dimenticare. Fino alla fine il nodo in gola non voleva andarsene, sia io ke massimo abbiam cercato di mascherare quanto ci stava succedendo dentro,ma il calore e le parole di buon augurio da parte di chi ci vuole bene hanno vinto su tutto ilresto!!!! Il tel non si è calmato un attimo,un infinita di sms con parole che mai pensavamo di meritarci......e poi l'arrivo in aereoporto e scoprire che lì ci attendevano leonardo sanka e cristina nuwanga per salutarci e fare una mega fotona insieme ci ha riempito gli occhi di lacrime!!!!! Salire in quel aereo voleva dire avvicinarci sempre piu ha filippo kiram e dopo un viaggio lungo fianlmente stamattina siamo atterati a Colombo!!!Non ci sembrava vero che eravamo proprio noi quelli che chitrupa stava aspettando!!!invece si! proprio noi due era li che attendeva!!!!! Al via con le presentazioni e subito in macchina con la speranza che ci portasse subito a vedere filippo. E cosi è stato......dopo un po di macchina e traffico a cui non siamo abituati,finalmente varchiamo il cancello del convento!!!!il cuore comincia a battere e man mano che ci avviciniamo al parcheggio gli occhi scrutano il posto!!!!! la prima impressione è stata di massimo rispetto per l'ambiente molto ben curato e appena abbiamo visto la suora venirci incontro gli occhi cercavano lui!!!!il nostro filippo!!!! Infatti dopo poco da una porticina accompagnato dalla tata e dalla suora è arrivato!!!! Mamma quanto è bello!!! Lui ci guardava con quegli occhioni neri e grandi, chissa cosa pensava, ma a noi è bastato per scioglierci come neve al sole!!!!!domani ritorneremo in convento e potremmo passare un po di tempo con lui!!!!!!

.....e visto che ieri era il compleanno di nonno roberto tanti auguroni anche dal tuo nipotino filippo Kiram!!!!!!baci

13 commenti:

  1. Caro amore è bellissimo e pure pien di sonno a quanto sembra!!! Non mi sembra vero che tutto questo stia succedendo a voi! Che bello gia non vedo l'ora che torniate anche se il ritorno è ancora un pò lontano....siete partiti appena ieri! Cmq sono sempre più orgogliosa di voi e della scelta che avete fatto! Siete solo da ammirrare! Chissà che emozione e che sensazione quando l'avete visto!!!! Mamma mia....una cosa indescrivibile credo! Ci sentiamo domani almeno spero! Questo skipe ha deciso di andare in palla proprio in questo momento! Un abbraccio forte a voi e un bacio grande al mio nipotino Filippo Kiram dalla zia Tati!!!!

    RispondiElimina
  2. Gina!!! E allora?? il gran giorno vi sembrava così lontano.........ed eccovi finalmente ad abbracciare vostro figlio!
    (...)
    Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.

    Paulo Coelho

    La gioia, la risolutezza e il desiderio del suo bene sopra ogni cosa vi ha pervasi prima ancora che voi lo conoscesse, ciò che scaturisce dai vs cuori per questa piccola creatura è qualcosa di immenso e indescrivibile! Manca molto ancora al vs ritorno ma il tempo volerà grazie al piccolo Filippo!
    Un abbraccio forte dalla vs Gina!
    Passoe e chiudo Gina ;-)

    RispondiElimina
  3. i pensieri si affollano quando ci sono tante speranze e tante gioie, ma allo stesso tempo si diraderanno non appena vi sarete accorti che le paure non ci sono più, e la speranza e la meta è stata raggiunta. filippo kiram, stai tranquillo, con mammma e papà la tua vita sarà sicura,sarai sempre prottetto da chi più ti vuole bene. un abbraccio. Lisa

    RispondiElimina
  4. ciaooo,, oggi non so quante volte ho guardato il blog x avere notizie,, ed ecco finalmente il vs messaggio!!! filippo kiram è un angioletto meraviglioso,, ed io non smetterò mai di dirvi che sono troppo felice x voi,, la vs felicità incontenibile è entrata anche dentro i ns cuori. certo che ogni volta che leggo mi commuovo,, altro che maria de filippi con c'è posta x te!!
    un abbraccio a mamma e papà e un bacio grande a filippo kiram!!!!! Cri e Fabio

    RispondiElimina
  5. Un bacio speciale a Filippo Kiram e un abbraccio ai neo genitori.Clara Claudio Michele

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, che gioia leggervi e ...vedere anche noi il vostro principino. Immagino le vostre emozioni....è passato così poco dalle nostre che sono ancora fresche e rendono le vostre righe ancora più commoventi. L'adozione è una scelta di vita bellissima, ti da delle emozioni che sono incredibili, palpabili....
    Ma il bello deve ancora venire.....a proposito come ha reagito il vostro cucciolo, che carattere ha? Guardate che da qui vogliamo sapere tutto e pendiamo dalle vostre....tastiere.
    Un abbraccio forte forte, continuerò a pregare per voi e per il vostro Filippo.
    Cici

    RispondiElimina
  7. Ragazzi complimenti, Filippo è bellissimo ed è uno scricciolino!!! Sbrigatevi a tornare 2che qui vi aspettiamo a braccia aperte e Leo non vede l'ora di giocare con il suo nuovo amico. Un bacione.
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Massimo ed Erika sono veramente felice di tutto quello che state provando per quel piccolo angioletto che da qui si vede gia bello immaggino sia stupendo ...dalla felicità che avevo ieri sera quando vi ho potuto vedere, nn mi andava neanche internet, cavolo, ma io nn mollo ed eccomi alla carica...un grosso bacio dalla Fernanda che sempre vi pensa e come tutti ansiosa di vostre notizie...ora basta chiacchiere e al lavoro..chiaro? nn perdete tempo ok? bacio, bacio,bacio......Manola & Fernanda

    RispondiElimina
  9. ragazzi che dolcezza e che emozione!!ci sembra di rivivere nelle vostre parole l'emozione di quando per la prima volta abbiamo varcato il cancello di quel convento...godetevi secondo per secondo quest'avventura straordinaria..noi siamo con voi!!!un abbraccio forte a tutti e....tre!!!Dania, Michele e Cristina

    RispondiElimina
  10. Gina! Come sela??
    Non hai aggiornato! Volevo vedere altre foto del piccolo Pippo!
    (Inzaghi....dice Nicola......)
    Vi salutano tanto anche i miei e vi mandano un abbraccio! Oggi ho fatto vedere anche alla Mirvi le foto!
    E voi oggi come è andata??
    Un "se vedon presto" dalla Gina e Nico!
    ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissimi! Mamma mia fate venire la pelle d'oca :-) Vi pensiamo spessissimo e non vediamo l'ora di potervi abbracciare tutti e tre. Vi seguiremo passo passo sul vs blog e sarà come essere lì con voi. Con grande affetto vi mandiamo un grandissimo bacio Paola e Ivan

    RispondiElimina
  12. ueilààà..ma è davvero una meraviglia.. la vs emozione si trasmette e si sente forte anche via email.. che bello!!!
    godetevi alla grande il momento e ogni fatica verrà dissipata da ogni sorriso e carezza del vs cucciolo.
    abbracci Tania Demis Dinesha

    RispondiElimina
  13. Allora! si aggiorna sto blog? un bacione a Filippo KIREN ( controlla bene il nome e i documenti per cortesia )A presto Mg.

    RispondiElimina