domenica 2 gennaio 2011

...è Natale!!!!!

...di corsa a farsi belli,lo siamo gia si sa,ma profumiamoci un po con bagnoschiuma e crema corpo che domani è Natale e il Gesu Bambino riceverà un sacco di baci...............sono tutti li che mi aspettano alla S.Messa e via allora con mamma e papa!!!!!


pronti???? viaaaaaaaaaaaaaaaaa è il mio primo Natale in Italia e con mamma e papà!!!! sono state due giornate favolose, tutti che mi salutavano e si complimentavano con me per quanto sono bello e simpatico e cosi sia......a pranzo dai nonni ho dato sfogo alla mia simpatia tanto che si sono dimenticati pure di mangiare.....ma cosa faro mai a questi adulti????? sono tutti innamorati di me!!!!!!
E come vuole la tradizione Babbo Natale è passato dappertutto e mi ha lasciato regali ovunque andassi.....sapete che ho imparato molto bene ad aprirli????non so perche ma da quando sono arrivato a casa apro sempre tanti regali!!!!! la mamma poi è cosi felice quando si trova abbigliamento nel pacchetto!!!!il giorno successivo mi veste subito a nuovo!!!!! :) :) che bello pero!!!piace tanto anche a me che mi metto pure in posa appena vedo la macchina fotografica!!!!!! sapete che vi dico?????? SIAMO PROPRIO FELICI TUTTI E TRE INSIEME E GIOCHIAMO PURE TANTO NEL LETTONE!!!! ve lo consiglio!!!! :) :) (filippo kiran)...........





4 commenti:

  1. Ciao Filippo....noi ci siamo già incontrati all'aereoporto ma pure il mio fratellino Andrea vuole conoscerti....per cui niente febbri fino a mercoledì compreso, perchè dobbiamo aspettare insieme la befana. Naturalmente l'avvertimento vale anche per noi!!!!!!
    Giada
    n.b. E' bellissimo leggere i tuoi aggiornamenti sul blog ma sarà ancora più bello stare un po' insieme

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi che Babbo Natale ti portava tanti regali,credo che sia per questo che io non ho ricevuto nulla, li ha portati tutti a te, bhe! in fondo ,forse, sei stato più buono di me, di sicuro sei bellissimo e mercoledì ti strapazzerò di coccole.
    La Befana.(al quale hai rotto un vetro sul suo cocco in SL)

    RispondiElimina
  3. Che bello che sei Filippo. E non vorrei sbagliare ma vedo anche un accenno di "masseotte". Bravo, mangia tanti pandori tu che puoi. Anche noi ci siamo conosciuti in aereoporto, ma Leo era parecchio fuori fase, ci rifaremo alla Befana.
    Ciao mamma Erika e papà Massimo, ci vediamo domani sera. Un abbraccio.
    Giulia, Fabio e Leonardo.

    RispondiElimina
  4. Eh si,è proprio vero.. da quando sei arrivato hai portato un ventata di aria nuova,pulita,semplice e con i tuoi sorrisi e la tua dolcezza hai fatto innamorare tutti quanti! E' bello guardarti negli occhi e vedere riflessa la gioia indescrivibile che hai donato alla tua mamma e papà!!!Un abbraccio forte caro Filippo

    RispondiElimina