venerdì 21 gennaio 2011

COSA FARO' DA GRANDE??????


......IL MIO PAPA MI CHIAMA SEMPRE PICCOLO ETO'O!!!!!................PER CUI AVRETE GIA CAPITO COSA FARO DA GRANDE???????:) :) :)
.....LA MIA MAMMA INVECE MI DICE CHE SONO BELLO CON TUTTO QUELLO CHE INDOSSO PERCHE UNA PERSONA BELLA STA BENE CON TUTTO!!!!!:) :) :)
.....E IO SAPETE CHE VI DICO????? MI DIVERTO UN SACCO E DA GRANDE FARO' QUELLO CHE PIU MI PIACERA'. ORA INTANTO ME LA SPASSO A GIOCARE CON I MIEI GIOCATTOLI INSIEME A MAMMA E PAPA!!!!!!! (FILIPPO!!!!)

3 commenti:

  1. E'proprio vero..le persone belle stanno bene con tutto!!!!ma vuoi mettere come gli dona questa maglia?????Da grande farà quello che più gli piacerà,ma intanto è giusto che mamma e papà possano assaporare ogni piccolo momento con lui, in santa pace e tranquillità,consci del grande dono ricevuto!intanto... forever W INTER!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. cosa farò da grande??? il meccanico come il nonno, per la felicità di mamma quando sarà ora di pulire le tute da lavoro sporche di olio e grasso... :). Lisa :)

    RispondiElimina
  3. Visto che sono così bello, sicuramente sposerò una migliardaria, nipote di Moratti, così unirò l'utile al dilettevole :)
    Forza INTER .
    Mg family.

    RispondiElimina