giovedì 6 gennaio 2011

....la befana è passata di qua.......

....ebbene è da proprio poco tempo che siamo tornati dallo sri lanka che filippo ha gia conosciuto sia Babbo Natale sia la Befana!!!!!! E che befana......a casa ha lasciato sotto il camino una quantità di calze stracolme di caramelle e ben di Dio,ma l'incontro piu bello è avvenuto la sera del 5 gennaio alla pizzata organizzata dallo sri lanka group!!!!




....eravamo proprio in tanti, chi con la famiglia gia al completo e chi ancora in attesa!! E' stata proprio una bella serata,ci sembrava di esser tornati indietro di un anno a vedere gli attesini tutti molto interessati e pronti a far foto per poi ammirarle a casa!!!!! Noi,infatti, esattamente un anno fa eravamo nella loro situazione e quest'anno invece siamo andati in tre alla cena!!!! Avevamo con noi il nostro piccolo principino!
Pensate che nel vedere la vecchina non si è nemmeno impaurito,la scrutava da lontano e ha pure allungato la manina quando gli ha consegnato la calza!!!!
Non sono mancati i suoi amichetti conosciuti via Skype mentre eravamo lontani e poi all aereoporto......è sempre cosi bello rivederci che che non si riesce far a meno di fotografarli!!!!!





...il pacciocone leonardo, concorrente di filippo, e la bellissima bimbetta Cristina, che sarà al centro della scelta......ma credo che ora saranno le rispettive neo mamme che se li godranno e spupazzeranno per un bel po!!!! Giusto?????
.....alla prossima.........



3 commenti:

  1. Ma quanto siete belli piccoli miei? vi voglio un mondo di bene.
    La Befana.

    RispondiElimina
  2. Caspita che belli che siamo!!! Mi sa che qui ci sarà da divertirsi in futuro con questre tre teppe. Intanto però hai proprio ragione, per il momento il mio piccolo tigrotto me lo spupazzo tutto io!!
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei bambini!!!! Sono uno più bello dell'altro!!e il cuginetto Filippo cresce a vista d'occhio... sempre più bello... eh mamma e papà, il piccolino, con quel sguardo farà strage di cuori!!! anche se a quanto vedo, non sarà l'unico a far impazzire le future ragazzine... un saluto a tutti e un bacio a Filippo!! Lisa. :)

    RispondiElimina