martedì 1 marzo 2011

BAU BAU..!!!! E' CARNEVALE!!!!

.....è carnevale!!!!!!!!!!! i giorni volano e in un batti baleno siamo approdati tra coriandoli e stelle filanti....Filippo è sempre stato attratto da bau e miao per cui quale miglior travestimento si poteva fare???? un bel cucciolotto!!!!! e che cucciolotto!!!
Quando lo ha visto era cosi felice che lo ha indossato subito e si è messo a correre avanti indietro per il cortile.....un po meno entusiasta era al momento della sfilata dei carri....
la musica ad alto volume e tutta sta gente che gli passava davanti lanciando coriandoli lo ha lasciato ammutolito e non ha spiacicato nemmeno un sorriso....ha osservato tutto minuziosamente e appena la sfilata è terminata ha iniziato a lanciar coriandoli,ormai era entrato nella parte!!!!!




insieme ai suoi amichetti Sara e Mattia ha trascorso un bel pomeriggio,un po freddino si, ma riscaldato dai loro sorrisi e dalla voglia di divertirsi........




.....alla prossima.....

3 commenti:

  1. Che cucciolotto stupendo!!!! Non ti preoccupare per la mancanza di sorrisi, anche Leo quando si trova in situazioni nuove non sorride mai. Controlla, scruta e rimugina. I nostri pargoli sono intelligenti, prima osservano bene e poi forse, se gli va... sorridono.
    Bacioni.
    Giulia, Fabio e Leonardo

    RispondiElimina
  2. Certo che Filippo ne ha incontrati di personaggi da quando è arrivato ,babbi natale, befane,e ora lui un bellissimo cagnolino, forse si chiederà " accidenti ma dove sono finito? " ma poi quando è con la sua mamma e il suo papà ritornerà a sorridere perchè voi due siete la sua gioia.
    mg.

    RispondiElimina
  3. Complimenti é davvero un cucciolotto super

    RispondiElimina