Quando lo ha visto era cosi felice che lo ha indossato subito e si è messo a correre avanti indietro per il cortile.....un po meno entusiasta era al momento della sfilata dei carri....
la musica ad alto volume e tutta sta gente che gli passava davanti lanciando coriandoli lo ha lasciato ammutolito e non ha spiacicato nemmeno un sorriso....ha osservato tutto minuziosamente e appena la sfilata è terminata ha iniziato a lanciar coriandoli,ormai era entrato nella parte!!!!!
.....alla prossima.....
Che cucciolotto stupendo!!!! Non ti preoccupare per la mancanza di sorrisi, anche Leo quando si trova in situazioni nuove non sorride mai. Controlla, scruta e rimugina. I nostri pargoli sono intelligenti, prima osservano bene e poi forse, se gli va... sorridono.
RispondiEliminaBacioni.
Giulia, Fabio e Leonardo
Certo che Filippo ne ha incontrati di personaggi da quando è arrivato ,babbi natale, befane,e ora lui un bellissimo cagnolino, forse si chiederà " accidenti ma dove sono finito? " ma poi quando è con la sua mamma e il suo papà ritornerà a sorridere perchè voi due siete la sua gioia.
RispondiEliminamg.
Complimenti é davvero un cucciolotto super
RispondiElimina