lunedì 14 febbraio 2011

....i miei 18 mesi.....







I giorni passano cosi veloci che non sono mai riuscita ad aggiornare il blog prima d'ora.......nel frattempo il nostro piccolo "attore" ha festeggiato i suoi 18 mesi, e noi genitori super innamorati di lui abbiam deciso di festeggiarli con una fetta di dolce e una candelina....era d'obbligo non tralasciare tale data visto che per il suo primo compleanno ancora non era a casa con noi!!!!! Filippo era super attratto da quella lucina che si muoveva sopra la fetta di torta, e visto che la curiosità per le cose nuove è tanta ha tentato piu di una volta di prenderla col ditino, finchè e una e due e tre tentativi andati a vuoto ci è riuscito....Sorpresa????la lucina scottava e con una velocità oserei dire della luce ha tolto il dito in un battibaleno......non contento però ci faceva segno di riaccenderla per tentar di spegnerla da solo!!!!!!quanto abbiamo riso.....

Filippo sembra ogni giorno sempre piu felice ma sopratutto piu canaglia....non mancano occasioni per farci ridere con i suoi comportamenti cosi ingenui e ricchi di sorpresa, ora poi che le giornate si sono un po allungate e che qualche raggio di sole ci permette di stare all'aperto un po di piu sta esplorando il suo nuovo giardino e facendo amicizia col nostro cagnolino Vasco!!!!! piano piano stanno imparando a conoscersi e a giocare insieme......!!!!!FINALMENTE!!!!! le giornate da quando Filippo è a casa con noi volano, ma ogni giorno porta con se sempre tanti bei ricordi che ci accompagneranno col passare degli anni.......FILIPPO TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!! LA TUA MAMMA E IL TUO PAPA!!!!!

3 commenti:

  1. é sempre tanto entusiasmante sentir parlare del vostro piccolino, sempre tanto curioso e gioviale... è una gioia sapervi così felici!! continuate così, a darci sempre tanti forti emozioni!! un abbrccio e un bacio. Lisa e family.

    RispondiElimina
  2. bhe!forse il primo compleanno non l'ha festeggiato con mamma e papà ma i prossimi 99 sono sicuri.
    Sei un amore piccolo! bacioni MG family.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri piccolo/grande uomo!!!! Filippo diventa sempre più bello ogni giorno che passa. Speriamo che faccia seriamente un po' npiù di caldino così noi mamme in beata maternità possiamo organizzare delle belle uscite tutti assieme!!
    Un abbraccio.
    Giulia, Fabio e Leonardo.

    RispondiElimina