mercoledì 1 dicembre 2010

...vigilia di un giorno molto importante!!

Oggi 01 dicembre 2010, siamo alla vigilia di un giorno davvero importante....giunto si puo dire anche in breve tempo.....il cammino dell'adozione è alquanto lungo e tortuoso, ma ad oggi tutto quello che abbiam passato si affievolisce di gran lunga perche domani finalmente avremmo con noi filippo kiran!!! il nostro ometto!!!! E' quasi tutto pronto e visto che abbiamo un po di tempo libero approffittiamo per riposarci in vista dell'alzataccia di domattina.......inoltre un pensiero ed un GRAZIE va ad una persona che abbiamo incontrato sulla nostra strada e che non finiremo mai di ringraziare!!!!........

6 commenti:

  1. Ciao!! finalmente il grande giorno è alle porte, e finalmente il vostro desiderio più grande si avvererà... ritornerete a casa con tante cose: esperienze, conoscenze, immagini di luoghi mai visti, ma che vi rimarranno in mente per tutta la vita, anche quando sarete a casa con l'ometto... da domani ci sarà un nuovo ed incredibile viaggio da fare tutti e tre insieme, e sarà bellissimo perchè lo farete insieme a vostro figlio (bello come un attore)... un salutone grande. Lisa e family.

    RispondiElimina
  2. forza ragazzi...siete ad un millimetro dal raggiungimento della felicità definitiva!!!!!!!
    buona giornata!

    lupo

    RispondiElimina
  3. Siamo tutti con voi.Noi saremo lì a tenervi per mano e a festeggiare l'inizio della vostra vita come famiglia con Filippo.Da domani sarete ufficialmente mamma e papà!!!!!!!Clara Claudio Michele.
    P.S. la prossima volta mettete anche qualche foto che qui vogliamo vedere i progressi.

    RispondiElimina
  4. dita incrociate, preghierine e tutti i nostri più bei pensieri saranno per voi.....fino a domani!
    E domani inizierà il bello, la vera vita di famiglia. Si è vero ci sarannno i documenti per il rientro, le pappine da prepaprare, i capricci da affrontare, ....ma tutto sembrerà più bello con Kiran fra le braccia e finalmente tutto per voi, per la sua mamma e il suo papà. Attenderemo con ansia la notizia ......e poi il vostro rientro!
    Un abbraccio forte forte.
    Cici

    RispondiElimina
  5. Si dice che nella vita tutto ciò che accade abbia sempre una spiegazione e un senso:kiran è la risposta a tutte le vostre domande e la luce che ha illuminato tutto a un tratto i momenti bui trascorsi..figli si nasce,genitori si diventa.... e voi da domani in poi avrete un grande tesoro da custodire!!Una preghiera particolare per domani e un grosso in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, scusate il ritardo!!!!!!!!! Ormai dovrebbe essere andato tutto bene. Fateci sapere qualcosa che qui stiamo tifando tutti per voi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina