domenica 31 luglio 2011

....2 anni.......

27 luglio 2011...IL MIO COMPLEANNO!!!!!!! la mia mamma e il mio papà mi hanno organizzato una bellissima festa con mia cugina, i miei nonni, zii, i miei amichetti sara e mattia.....palloncini e festoni vari hanno addobbato la nostra casetta tutto il giorno......la sera poi mi hanno cantato una bella canzoncina e tutti mi applaudivano; mi sono divertito un sacco........
.................la torta era buonissima......fatta apposta per me, sapete???????..
.......vi presento il mio amichetto Alex, mio vicino di casa, con il quale ci
gioco spesso........

..................e questi invece già li conoscete...............abbiamo passato una bellissima giornata tutti insieme, giocando e correndo per il giardino fino a sera mentre mamma e papà se la raccontavano......!!!!!!!!!!!
.....caro filippo kiran, stai diventando un ometto oramai, hai riempito la nostra casa di allegria e giorno dopo giorno ci dimostri il tuo affetto!!!! AUGURONI!!!!! PICCOLO NOSTRO ATTORE!!!!! BUON COMPLEANNO! la tua mamma e il tuo papà!!!!!

1 commento:

  1. comunque caro filippo... da queste foto si nota che non eri l'unico a divertirti... anche mammy e papy si sono dati da fare... chissà tra i tre chi era il più felice... Lisa.

    RispondiElimina