sabato 25 giugno 2011

CRESCERE.....

......dopo un po di tempo riesco ad aggiornare il blog....con filippo le giornate sono piene a dir poco, siamo sempre super impegnati a scoprire nuove cose e impararne altre tante!!!!!!! Qualcuno spesso chiede: "fa qualche parolina in italiano?????" No dico io!!!!!! si è ingoiato tutto il dizionario!!!!! :) :) ebbene si, è cresciuto parecchio il " bamboccio" come si puo notare!!!!!!!! e sempre piu furbetto diventa, come tutti i bimbi d'altronde,ne piu ne meno!!!!!! :):) ..........i suoi cappricci e i pianti senza lacrime, o i musi lunghi quando si sente dire no,anche se un lato molto positivo c'è ,è un gran dormiglione!!!!!!!..........................................come si fa sennò a ricaricar le energie per esser attivi al 100%!!???????????......................................

2 commenti:

  1. Cara Erika è un pezzo che non vedo Filippo, Dio come è cresciuto e inutile ribadirlo è bellissimo proprio un bel bambino sereno e felice grazie a voi.
    MG.

    RispondiElimina
  2. trooopo simpatico il filippo nazionale!! :) è davvero un gran furbachione, e d'altronde è giusto così... evviva filippo!! Lisa.

    RispondiElimina