lunedì 21 febbraio 2011

In buona compagnia!!!!











Cosa facciamo domenica???? strano ma vero non avevamo prenotazioni di amici che passavano a trovarci,ultimamente siamo sempre tanto richiesti, chissa come mai????????





Per non perdere l'abitudine abbiam pensato di passare una domenica in compagnia di qualcuno che ci è stato vicino nel nostro percorso adottivo.......ci sembrava piu che giusto poter offrire col cuore un buon pranzetto fatto pure in velocita'! Ultimamente non è poi cosi facile fare le cose con la sana tranquillita di un tempo.....ma come diceva la mia nonnina, a volte le cose fatte di fretta son quelle che vengono meglio!!!!!





.......in quattro e quattrootto organizzato il tutto e via con l'invito......





Filippo era proprio felice di rivedere le sue amichette......è stato proprio un bravo bambino seguito dalla sua" baby sitter" Mery e aiutante Emily, mentre noi facevamo una bella chiaccherata con i loro genitori....ci voleva proprio!!!!! E' stato come poter chiudere una certa parentesi iniziata in una fredda sera di pioggia del dicembre 2009.........all'epoca eravamo un po smarriti visti le circostanze ma ora piu che mai siamo super attrezzati di buona volontà per poter fare il mestiere piu difficile che ci possa essere: iL genitore!!!!! Ma noi abbiam accettato la scommessa e riusciremo a vincerla!!!!!!........ un GRAZIE va a voi due per l'esserci stati accanto fin dall'inizio!!!........

1 commento:

  1. dai ragazzi, la stoffa ce l'avete per diventare dei bravi genitori, ora tuffatevi nell'avventura più entusiasmante della vita. Lisa.

    RispondiElimina