mercoledì 8 dicembre 2010

....si torna a casa!!!!!!

.....quale migliore notizia in un giorno di festa per noi cattolici!....ebbene si i documenti sono gia tutti pronti, e allora via in agenzia viaggi per il ritorno!!!.....SI TORNA A CASA!!!!! ebbene si il ritorno è stato anticipato a venerdi 10 dicembre, per cui via con le valigie che si vola a casetta nostra!!!! il mese è volato, qui a casa de fonseka ci siamo trovati benissimo, come persone di famiglia.....che un pochino ci dispiace anche partire cosi di fretta, ma come si suol dire casa dolce casa!! E con un piccolino da accudire.....non ci dimenticheremo mai di questa terra solare, in cui chiunque trovi per strada ti regala un sorriso, il convento dove abbiamo incontrato filippo kiran e i giorni intensi trascorsi in compagnia della suora e della baby sitter....ora che una parentesi della nostra vita si va a chiudere per riaprirne un'altra a casa possiamo dire che quest'esperienza è stata una bella storia, una lezione di vita. Molte volte non ci fermiamo a pensare a cosa ci regala la vita ogni giorno.........consigliamo a tutti voi che leggerete questo blog di fermarvi un minutino e assaporare il gusto della vita!!!!erika massimo e filippo

ed ora pronti per il decolloooooooooooo..............

4 commenti:

  1. ciaooo!!!! era oraaaa!!!! dai su preparate le valigie,riempitele di tutti i ricordi, l'affetto ricevuto, i sorrisi, le gioie, immagini del posto.... e poi tornate!!! noi vi aspetteremo entusiasti, pronti a fare festa e abbracciarvi!! Lisa e family. :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Penso che il dono della vita sia un miracolo,
    penso che il diventare genitori sia una missione e che non importi se tuo figlio sia o meno nato dal tuo grembo.
    Perchè i figli "di pancia" sono uguali ai figli "di cuore": li si desidera, li si attende con gli stessi timori, le stesse aspettative e li si ama incondizionatamente.
    Il piccolo Filippo Kiran è nato per la seconda volta, merito della vostra scelta di gioia e amore.
    Questo bimbo è arrivato per riempirvi la vita; e voi, per accompagnarlo nel meraviglioso percorso che lo attende.
    Tantissimi auguri per questa emozionata nuova famiglia.
    Marzia

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi: BUON DECOLLO!!!! E soprattutto buon rientro, non vediamo l'ora di abbracciarvi tutti quanti. Salutateci Chitrupa's Family e salutateci lo Sri Lanka, paese magico e bellissimo.
    Giulia, Fabio e Leonardo.

    RispondiElimina
  4. Bene, buon ritorno a casa.Ci dispiace di non riuscire ad accogliervi all'aereoporto per festeggiare Filippo, ma ci saranno occasioni per abbracciarvi e conoscere il vostro bellissimo bimbo.Mandate un messaggio alla famiglia De Fonseka:preparatevi che stiamo per arrivare con il piccolo tsunami, avvisate Chitrangi..tutti i suoi suppellettili saranno in pericolo!!!!!!!!!!Clara Claudio Michele.

    RispondiElimina