lunedì 6 dicembre 2010

...si torna bambini!!

....la pioggia ci ha accompagnato da quando siamo arrivati, e appena ci ha lasciato una mezza giornata di tregua abbiamo approfittato per portare filippo kiran al parco...via di corsa allora,zio chitrupa come sempre super disponibile ci ha accompagnato al tanto nominato luna park. Filippo kiran appena scesi dalla macchina non batteva neanche ciglio per guardarsi attorno, tutto è nuovo per lui e l'unica arma per sentirsi al sicuro è rimanere in braccio di mamma o papa!!!!! nessun problema ovviamente, e cosi per farlo divertire un po non ci abbiam pensato due volte di salire nelle giostrine insieme! erano tanti,tantissimi anni che non si provava un'emozione del genere; forse la mamma era piu spaventata di lui......:) :) ma un sospirone di coraggio e viaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! per un momento tutti i pensieri di documenti, rientro a casa e chi piu ne ha piu ne metta si sono volatilizzati....almeno per un attimo eravamo tre bimbi che si divertivano a giocare insieme mentre il mondo esterno continuava la sua giornata......








3 commenti:

  1. ..quanta fatica, noto a tirar su Max:-).
    Buon divertimento! e cercate di rientrare presto vi aspettiamo a braccia super aperte.
    MG

    RispondiElimina
  2. Che belli che siete!! Diciamo che con i bimbi è facile tornare indietro con gli anni. Divertitevi acora un po' al calduccio che qui c'è un branco di pinguini che vi aspetta!!
    Bacioni
    Leonardo Sanka, mamma e papà

    RispondiElimina
  3. ciaoo!! nulla da dire... sempre fantastici e bellissimi anche quando momentaneamente per qualche ora siete diventati tre bambini!!!il luna park risveglia sempre tanto divertimento... diciamo che quello che avete provato lì sarà lo stesso che proverete ogni giorno, quando finiranno le ultime cose.dai ragazzi, presto sarete a casa!!! dai tenete duro!!!! :) un forte abbraccio dall'italia!! Lisa.

    RispondiElimina