giovedì 2 dicembre 2010

..Ora siamo mamma e papà!!!!!!


EVVIVA!!!! questa mattina mentre tutta l'italia ancora dormiva, lontano lontano, e in un turbinio di emozioni diventavamo mamma e papà!!!! l'emozione era alle stelle ma tutto è andato a dir poco bene, filippo kiran è stato bravissimo, si guardava attorno e scrutava tutto e tutti......finalmente ora siamo tutti e tre insieme.....come ci si sente???? mah!!! FELICI FELICI.....inizia un nuovo cammino della vita con un grande tesoro da custodire!!!!!!

12 commenti:

  1. prima a commentare e prima in italia a vedere filippo dal vivo..anche se solo in web cam..scusate se me la tiro ma dovevo proprio dirlo:-)))))))))))!!!!siete una famiglia bellissima e i vostri occhi lucidi in questa foto parlano + di qualsiasi parola..finalmente avete realizzato il vostro sogno e vi meritate tutta la gioia e la felicità che state provando ora..godetevi il vostro bambino e tornate presto che ci mancate un casino..vi voglio bene!!!serena... p.s.:da quello che ho visto filippo ha già preso le abitudini di massimo...sempre a dormir!!!!:-))))))

    RispondiElimina
  2. Come siete belli...la felicità si nota prima di tutto in questa foto!!!!
    Che mi dite sull'emozione di portarlo finalmente in macchina con voi, di vederlo dormire nella vostra stanza, di goderselo senza guardare l'orologio, di potersi finalmente occupare di lui in ogni cosa, anche nelle piccole cose???
    E poi, c'è la tranquilllità che finalmente è vostro figlio ed ora sarà tutto per voi!
    TANTE TANTE CONGRATULAZIONI FAMIGLIA, VI ASPETTIAMO PRESTO.....qui non solo le bimbe aspettano Filippo, ma soprattutto i maschietti per giocarci assieme!!!!!!!
    Cici

    RispondiElimina
  3. EVVIVA: SIETE BELLISSIMI!!! Congratulazioni alla nuova famiglia. Filippo è stupendo e non avevamo dubbi che fosse anche bravissimo. Ora inizia finalmente la vostra nuova vita. Vi aspettiamo prestissimo per far a scambio di macchinine e trenini!!!! Un bacione grande.

    RispondiElimina
  4. cari ragazzi, che dire.......BUONA VITA DI VERO CUORE! Che possiate essere felici per smpre, insieme al vostro piccolo Filippo Kiran!!!! Un abbraccio enorme da parte nostra!

    Emy Naty e MARILENA

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI!!!!Questa mattina il primo pensiero era per voi e il vostro splendido FIGLIO.
    Condividiamo la vostra immensa felicità.
    Adesso aspettiamo di conoscere Filippo.Clara Claudio Michele

    RispondiElimina
  6. EVVIVAAAA SIAMO FELICISSIMI X VOI!!!!
    TANTI BACI CRI, FABIO, DONATELLA E ROBERTO

    RispondiElimina
  7. Non per voler essere monotona ma ricordo a Massimo sempre quella cosa per Erika!!!:)
    Congratulazioni vi aspettiamo a braccia aperte.
    mg e family

    RispondiElimina
  8. ciaoooo!!evviva!!!!!! mammma e papà siete proprio belli!!!!! non ci sono parole... la felicità è alle stelle anche qui da noi!!! da oggi in poi avrete il vostro bellissimo angioletto da spupazzarvi per bene e benino tutte le ore della giornata!!! siamo stra felici per voi!! ora appena tornate spumante a volontà per festeggiare la vostra immensa felicità!! non vediamo ora di vedervi e abbracciarvi!!lisa

    RispondiElimina
  9. BEN ARRIVATO FILIPPO KIRAN!!!! Capiamo pienamente l'emozione che avete provato nel portarlo finalmente a casa con voi...e aspettate di arrivare in Italia!!! congratulazioni e un grosso gossissimo bacione!!! Roby Roby Elena Vishmi.

    RispondiElimina
  10. Le nostre più sincere congratulazioni ai nuovi mamma e papà :) Vi auguriamo buon lavoro :):) e vi aspettiamo a casa presto tutti e TRE!!! Giancarlo Maria Grazia Alessia e Vanessa

    RispondiElimina
  11. Ciao mamma Gina e papà Max!
    Ora il più è fatto! bon allora pensate a tornare presto perchè non vediamo l'ora di dare una struccata al vs piccolix!
    Un abbraccio da Fede e Nico.
    Vi salutano anche Gianni e Mirvi che vengono a trovarci per vedere gli aggiornamenti fotografici!
    :-)

    RispondiElimina
  12. Siete sempre più belli, più pieni di felicità....ma cosa può portarvi di più babbo natale????
    Solo il biglietto aereo e un passaporto pieno di chioccioline (le lettere singalesi) con il nome del vostro bimbo preceduto dal cognome di questa bellissima famiglia!!!!
    Vi aspettiamo presto!!!!
    Cici

    RispondiElimina