giovedì 16 dicembre 2010

......benvenuto filippo!!!!!!


....ecco la nostra casetta!!addobbata a festa!!!!! l'arrivo di filippo ha movimentato tutti, nonni zii zie cugine e amici e che bella sorpresa ci hanno fatto per il suo arrivo!!!!....è cosi bello sentirsi amati e ben voluti....

e non vi dico all'interno di casa, come ci hanno preparato la sua cameretta......un piccolo mondo dei cartoni.........











4 commenti:

  1. cosa dire... sempre molto bello ed emozionante vedervi felici e sereni con il vostro amato Filippo... comunque il mio cuginetto è sempre molto bello anche in versione freddo inverno italy :)! un abbraccio. Lisa

    RispondiElimina
  2. Accidenti!!!!che accoglienza, nemmene fosse arrivato il principe di Galles!!...forse Filippo e meglio, anzi sicuramente.
    Godetevi a pieno questo periodo,un grosso bacio a tutti e tre.
    Mg e family

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di addobbi. Mi ricordano un po' casa nostra quando siamo arrivati!! E allora meglio ribardirlo ancora una volta: BENVENUTO FILIPPO!!!
    Giulia, Fabio e Leonardo

    RispondiElimina
  4. Mi avete fatto piangere davvero.....l'amore fa davvero grandi cose, e si finisce col commuoversi a vedere quanto la famiglia sia importante, quanto sia preziosa e quanto sia d'aiuto.....e se l'amore comincia dai fiocchetti azzurri, da una cicogna a dimensioni naturali,dai cartelloni da stadio, figuriamoci dove può arrivare!!!!!!!!!!
    Cici

    RispondiElimina