venerdì 29 ottobre 2010

un regalo inaspettato!!!!!

Sabato 16 ottobre era il mio compleanno!!!!!! La mattinata è trascorsa tranquillamente con via e vai di telefonate ed sms per gli auguri!!!!si direbbe tutto nella norma!!!!!niente di nuovo!!!!!peccato che anche quest'anno il compleanno si festeggia ancora in due......io e te, te e io........speriamo che sia l'ultimo e che dal prossimo ci sia un pargoletto che possa dire "auguri mamma!"
ci stiamo mettendo a pranzo quando il telefono di massimo squilla, risponde, e capisco subito che non è la solita telefonata di lavoro......."forse è meglio che le passi mia moglie".......sento dire.......la voce dall'altra parte mi risulta familiare, ma da un po che non sentivo, il cuore comincia ad aumentare i battiti.......l'istinto va a parare proprio dove cercavo di non andare ma la voglia di sentirsi dire quello che da tanto si aspettava prende il soppravvento.......forse è meglio che mi siedo.........la sig.ra dell'ente si presenta perchè temo abbia capito che non connettevo piu e mi dice: hai presente??????(chi sono?)CEEEEEEERRRRRTO che ho presente!!!!!!
ebbene si miei cari amici.....è il nostro momento!!!!!!!Qualcuno ha pensato bene di farmi il regalo piu bello della mia vita!!!!!!rendermi mamma!!!!!! CI SAREBBE PER VOI UN BIMBETTO MASCHIO CHE VI ASPETTA!!!!!!! il cuore è impazzito,la felicità è a 1000 insomma col pensiero siamo già in sry lanka.....la terra che ci donerà nostro figlio!!!!!in quel frangente tutto il resto si annulla, siamo troppo felici!!!!!!è una sensazione meravigliosa.......insomma UN REGALO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!

1 commento:

  1. Che bel regalo di compleanno!!!!
    Forza, ancora un po' di PAZIENZA e poi partite in fretta che il nostro Leonardo è qui che aspetta un nuovo amichetto dallo SL!

    RispondiElimina